Informativa Rischi

Utilizzando i servizi di ForumEconomia.it si accettano le condizioni seguenti.

Il trading online rappresenta una attività speculativa non adatta a tutti in quanto presenta il rischio concreto di perdere denaro, pertanto ForumEconomia.it declina ogni responsabilità che si dovesse verificare da eventuali perdite subite nel trading. Si consiglia di operare con cautela.

Gli investimenti in prodotti finanziari sono soggetti al rischio di mercato. Alcuni prodotti finanziari, come il forex, sono altamente speculativi e ogni investimento deve essere fatto solo con capitale di rischio. Andamenti del mercato passati non sono garanzia di risultati futuri.

Contenuti di ForumEconomia.it

ForumEconomia.it è un sito informativo, di conseguenza non fornisce alcuna garanzia per quanto riguarda il contenuto. Le pubblicazioni non tengono conto degli obiettivi di investimento, situazione finanziaria o esigenze particolari di qualsiasi individuo particolare.

Analisi tecniche su titoli azionari e valute, lezioni di investimento, articoli, analisi di mercato, commenti e/o opinioni presentate in questo sito sono esclusivamente quelli degli analisti citati o delle fonti riportate in calce agli articoli. Non rappresentano le opinioni di ForumEconomia.it sull’opportunità di acquistare, vendere o tenere particolari investimenti. Si consiglia di effettuare la propria ricerca indipendente prima di prendere ogni decisione finanziaria.

Pur cercando di assicurare che tutte le informazioni fornite in questo sito siano aggiornate e precise e che le fonti siano affidabili, non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi uso fatto delle informazioni fornite, analisi comprese. Il presente contenuto è fornito in buona fede e ritenuto accurato, ma non vi sono garanzie esplicite o implicite di accuratezza o tempestività delle notizie riportate. L’utente accetta di non tenere la redazione di ForumEconomia.it e i suoi articolisti responsabili di decisioni o investimenti che si basano sulle informazioni contenute in questo sito.

ForumEconomia.it e tutti  i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i prezzi sono forniti o elencati dagli operatori di mercato e aggregati da siti di informazione come Yahoo Finanza, perciò tali prezzi potrebbero non essere accurati o rispecchiare l’effettivo prezzo di mercato.