Bitcoin Freedom truffa o funziona? Recensioni e opinioni [reali]

Avete mai sentito parlare di Bitcoin Freedom? Vi state chiedendo se è una truffa che fa perdere soldi oppure è un sistema che fa guadagnare soldi? Scopritelo di seguito!

Freedom dall’inglese vuol dire libertà; in pratica è possibile raggiungere la libertà finanziaria con Bitcoin Freedom! Di questo sono convinti solo i suoi inventori. Vuoi sapere perché? Scoprilo di seguito!

Secondo quanto affermato dai suoi ideatori, guadagnare con il Bitcoin è possibile! Se però siete dei trader attenti e degli investitori di sani principi, sapete bene che i soldi facili nel trading online non esistono e che come tale questo sistema potrebbe non funzionare, al contrario invece di quanto vogliono farvi credere.

Partiamo dal principio che per guadagnare con il trading online investendo sui Bitcoin è possibile, ma solo se ci si affida a dei broker seri e professionali, come ad esempio lo è 24Option (clicca qui per visitare il sito ufficiale). Molti trader che si sono registrati su questo broker hanno dichiarato di aver guadagnato dei soldi e non di essere diventati ricchi come invece vuol farvi credere Bitcoin Freedom.

Trading: come evitare le truffe?

Prima di parlarvi di questo sistema di arricchimento facile volevamo precisare che il trading online non è una truffa. Come vedrete in seguito, analizzando Bitcoin Freedom, esso promette guadagni da capogiro. Sapete bene però che per mezzo dei Bitcoin è possibile guadagnare ma è anche vero che per guadagnarli ci vuole tempo, impegno, e tanto, tanto studio.

In pratica investire con il trading online e con tutti gli asset sottostanti per mezzo dei CFD non è una truffa. Si tratta di un sistema regolamentato ed autorizzato che vi permette d’investire sui mercati finanziari senza rivolgervi a intermediati.

Questa premessa è d’obbligo in quanto oggi ci sono molti broker e app mobile che promette guadagni facili. Evitare questi sistemi sarebbe bene per voi in quanto evitereste di incappare in delle truffe.

Al fine di evitare le truffe dovete sempre e solo scegliere broker regolamentati ed autorizzati come lo sono ad esempio 24Option (trovi qui il sito ufficiale) e Plus500 (clicca qui per saperne di più).

Il perché?

Semplicemente perché essendo dei broker regolamentati vi mettono in guardia dalle possibili truffe.

Essendo regolamentati vi mettono al corrente che si tratta di un sistema di investimento altamente rischioso e come tale potreste incorrere nella perdita di tutto il capitale investito.

Questi sono alcuni degli elementi che dovete valutare prima di investire nel trading online.

Se volete evitare le truffe in questo settore dovete prenderli sempre in considerazione.

Infine, tenete presente che nel Trading online i soldi facili non esistono! Chi vi promette il contrario vi sta ingannando.

In ogni caso, prima di giungere a conclusioni affrettate, analizzate bene la tipologia di broker che scegliete. Noi di seguito abbiamo analizzato Bitcoin Freedom e il sistema di guadagno ad esso connesso. Purtroppo di questo sistema abbiamo scoperto che apparentemente potrebbe farvi diventare ricchi, ma nella realtà perdete solo i vostri soldi.

Bitcoin Freedom Truffa?

La nostra analisi parte da un elemento fondamentale: le opinioni e le recensioni dei trader sfortunati che lo hanno provato. Essi sono stati i primi a perdere i 250 euro di deposito richiesto per aprire un account.

In pratica essi affermano che non sono stati in grado di guadagnare neanche un euro utilizzando Bitcoin Freedom. Peggio ancora, non sono stati in grado di recuperare un solo euro del capitale investito.

Tutti hanno aperto un account in quanto gli veniva loro proposto un guadagno da sogno. In realtà invece si sono ritrovati a fare i conti con l’incubo della perdita totale del capitale investito.

Analizzando ancora le altre opinioni, abbiamo scoperto che Bitcoin Freedom è un sistema che promette un arricchimento facile e come tale sarebbe un sistema poco legale. Al momento però non possiamo dire se si tratta di una truffa (come molti trader affermano) o no. Spetta alla magistratura indagare e fare chiarezza su una presunta truffa.

Si è scoperto poi che dietro a Bitcoin Freedom, vi è un broker con residenza in un paradiso fiscale, dove è praticamente impossibile agire al fine di recuperare i propri soldi. Quindi sarebbe bene evitare completamente questo sistema. Bitcoin Freedom non solo non vi fa guadagnare, ma vi farà perdere completamente tutto il capitale investito.

Di Bitcoin Freedom possiamo dire che non è il primo sistema che promette guadagni facili. Ve ne sono diversi. Ecco il motivo per il quale vi consigliamo sempre e solo di investire con strumenti regolamentati ed autorizzati come 24Option.

24option: un broker certificato per investire su Bitcoin

A questo punto non possiamo non parlarvi di 24Option considerato uno dei migliori broker trading online reale per investire e fare trading. Tutti i trader che operano con una di questa piattaforma hanno la certezza di non essere truffati.

24option vi permette di investire in Bitcoin in modo davvero facile e intuitivo. Ad esempio grazie alla sua piattaforma regolamentata, tutti i trader possono accedere ai mercati e speculare tramite i CFD. Anche la piattaforma è semplice e mette a disposizione un’interfaccia veramente attraente e molto semplice da usare.

Uno degli elementi più importanti del broker è legato all’assistenza telefonica grazie alla quale tutti i trader iscritti potranno farsi seguire da un vero e proprio account manager esperto in Bitcoin i quali forniscono delle indicazioni ben precise su cosa fare e cosa non fare con questo asset.

Per mezzo delle indicazioni che esso fornisce è praticamente impossibile sbagliare!

24Option vi offre anche la possibilità di scaricare gratuitamente un eccezionale ebook (potete scaricarlo da qui) all’interno del quale vi viene spiegato dettagliatamente e con parole semplice, come fare a guadagnare realmente con il Bitcoin e con gli altri mercati finanziari.

La guida agli investimenti offerta da 24Option è considerata come una delle migliori sul mercato. Essa è anche la più gettonata e la più scaricata in Italia. Ancora oggi si contano centinaia di migliaia di download.

La guida si presenta in maniera molto semplice ed è strutturata in modo da essere ben compresa da tutti i trader, esperti e non. Essa vi illustra praticamente come si fa a guadagnare con i mercati finanziari.

Puoi scaricare gratis la guida di 24option cliccando qui.

Possiamo anche definire 24option come una delle piattaforme di investimento più usate e apprezzate in Europa; infatti, per mezzo di essa è possibile operare su Bitcoin e sulle criptovalute come anche su asset finanziari più tradizionali come le azioni.

Si tratta di una piattaforma italiana, sicura, affidabile e senza commissioni o costi nascosti. 24option vi permette di operare in modalità demo o reale e fare esercitazioni senza nessun tipo di rischio prima di cominciare a investire denaro reale. Questo vi serve a mettere in pratica i segnali di trading che vi vengono offerti in forma completamente gratuita e che sono un ottimo punto di partenza per tutti voi che state iniziando a desso ad intraprendere questa carriera.

Clicca qui per aprire un account demo 24Option

Bitcoin Freedom: funziona?

A differenza di 24option che funziona veramente bene, in quanto semplice da utilizzare e come tale riscuote un grande successo in Italia e in tutta Europa, Bitcoin Freedom opera senza alcun tipo di autorizzazione e come tale non è da considerare come un sistema sicuro.

Il suo funzionamento è piuttosto oscuro. Anche la presentazione del video non è chiara e come tale non comprende molto del sistema utilizzato. Si comprende solo che si tratta di un metodo che consentirebbe il trading automatico di Bitcoin ma non si capisce bene come funzionerebbe e se davvero funziona.

Dalle recensioni e opinioni rilasciate da chi lo ha provato, si capisce bene invece che si tratta di un sistema che non funziona minimamente.

Infine, molti sono giunti alla conclusione che Bitcoin Freedom, purtroppo è un sistema di marketing che serve solo a convincere i trader a iscriversi con l’illusione di poter diventare ricche con un piccolo investimento di 250 euro. Soldi che invece saranno trasferiti immediatamente su un conto offshore in un paradiso fiscale.

In breve, sarebbe bene diffidare sempre da Bitcoin Freedom e da sistemi che promettono soldi facili se non si vole perdere completamente tuto il capitale investito.

Se davvero volete investire su Bitcoin in modo semplice e regolamentato, lo potete fare utilizzando servizi e piattaforme serie e sicure come 24option.

REVIEW OVERVIEW
Bitcoin Freedom
SHARE

LEAVE A REPLY