Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per guadagnare?

Cos’è Dubai Lifestyle App, una truffa o un efficace metodo per guadagnare soldi? Sicuramente non è un sistema regolamentato ed autorizzato. Lo si comprende dalla sua offerta di trading automatico su opzioni binarie. Questovuol dire che a differenza di quanto promesso non ti farà guadagnare nessun soldo.

Dubai Lifestyle App di Giuseppe Pavoletti e Ashton Kutsher, utilizza una pubblicità ingannevole, presente per altro su diversi siti poco consoni alla morale e al buon costume che ti illudono di poter guadagnare 7000 euro in un giorno.

L’App di Dubai è un’applicazione di trading automatico, molto simile a tante altre che dicono essere state inventate da Ashton Kutsher e Giuseppe Pavoletti. In realtà Ashton Kutsher non è altro che un famosissimo attore di Hollywood. Invece Giuseppe Pavoletti non compare neanche su internet.

Piattaforme affidabili per fare trading

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGI
Copy tradingSocial trading, copyportfolioISCRIVITI
Conto demo gratisIntelligenza artificiale / InvestmateISCRIVITI
Trading CFD su vari mercatiSocial trading / SegnaliISCRIVITI
Spread bassiGuide e formazioneISCRIVITI
CFD su vari assetPiattaforma di qualitàISCRIVITI
Conti Zero spreadGuide e tutorialISCRIVITI
CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.

Come funziona Dubai Lifestyle App

Funziona tramite una pubblicità ingannevole che dobbiamo riconoscere è fatta veramente molto bene, in modo professionale; anche noi siamo rimasti stupiti da come raccontano del sistema ideale per guadagnare soldi in modo semplice e veloce comodamente standosene seduti a casa.

Sappiamo bene invece che la normativa ESMA impone non solo al pubblicità ingannevole ma anche la pubblicità in cui si afferma che si guadagna con il trading online. I broker regolamentati, mettono in guardia tutti i trader da questo. Non esiste per questi un sistema che possa far diventare ricchi in modo veloce e subito.

Ma perché allora App di Dubai afferma il contrario? E’ forse una truffa?

Oggi ci sono tanti robot di opzioni binarie che permettono di investire soldi in questo settore. Devi però notare che queste non sono offerte ai trader Retail europei a differenza di quanto affermato dall’app in oggetto.

Cos’è Dubai Lifestyle App?

Certamente è un software che se scaricato ti permette di collegare un tuo conto ad un broker, ma di sicuro questo broker di trading binario non è regolamentato. Per altro Giuseppe Pavoletti non è il proprietario e lo stesso sistema non è registrato presso organismi di controllo italiani e non ha ottenuto autorizzazioni presso organismi internazionali.

E’ affidabile? Certamente no!

Non è prudente investire con dei broker che non hanno regolare licenza. Per altro investire in un settore come le opzioni binarie non è consigliato a dei trader principianti. Ecco il motivo per il quale quando ti trovi delle offerte come quella di Dubai è meglio starsene alla larga.

Potresti invece optare per investire con eToro che non utilizza un sistema di trading ingannevole, o potresti anche scegliere 24Option che ti offre un servizio di guide gratuite che ti permette di apprendere come investire sui mercati finanziari.

Tornando all’app dubai, ancora oggi non è dato sapere chi sia il vero proprietario; non ha registrazioni e non è sottoposto a nessun controllo.

Molti la sconsigliano! Per alcuni trader è considerata una vera e propria truffa! Un sistema poco chiaro che ha solo dell’incredibile. Certamente non guadagnerai mai nulla. Non resta che attendere l’autorità competenti che si esprimano al fine di verificare se davvero è una truffa o meno.

Il sito ti promette una pioggia di danaro! Afferma che basta iscriversi per iniziare a guadagnare 7 mila euro al giorno! Affermano anche che sia un sistema facilissimo da utilizzare, ma sappiamo bene che il trading online non è semplice e le opzioni binarie sono un sistema altamente rischioso.

Non è possibile che in solo 30 minuti si guadagnato 700 euro come invece sostengono le pubblicità di Dubai App.

Dubai Lifestyle App recensioni

Le recensioni che oggi sono presenti online non parlano certamente di un broker semplice onesto e rispettoso delle regole. Tutt’altro! Si trovano delle recensioni negative sui vari forum come su Facebook.

Molti sono i pareri negativi su Dubai Lifestyle App espressi da coloro che lo hanno provato e molto spesso affermano solo di essere stati truffati, di non aver ricevuto indietro i loro soldi e peggio ancora sono stati invogliati a versare una somma maggiore di denaro. Chi ha affidato i propri soldi a Dubai Lifestyle App li ha persi completamente!

Purtroppo c’è da sottolineare un aspetto più che negativo; il sistema in versione demo funziona benissimo! E’ nella realtà che non funziona minimamente! Non appena si passa ad operare con soldi veri si perde tutto in pochi giorni!

Noi non ci siamo fidati e come tale non abbiamo provato il software Dubai Lifestyle App in quanto non regolamentato. Ci siamo affidati al sapere dei trader che sicuramente lo hanno provato ed hanno costatato che non si tratta di un sistema regolamentato. A noi è bastato questo per diffidare sin dal principio.

Non possiamo considerare Dubai Lifestyle App come un servizio affidabile e come tale non conviene effettuare nessun download di Dubai Lifestyle App e non è consigliabile neanche provarlo in versione demo o effettuare solo la registrazione inserendo i propri dati. Non essendo regolamentato, non abbiamo la minima idea di come potrebbero essere utilizzati.

Se invece hai voglia di investire in modo professionale e allo stesso tempo guadagnare soldi con il trading online, sarebbe bene utilizzare piattaforme serie e soprattutto come 24option.

Infine, ricorda sempre che con il trading online è possibile guadagnare certamente, ma non diventare ricchi come invece questi affermano. Per altro se lo si diventa non lo si diventa in tempo record.

Usando 24Option e sfruttando i segnali di trading gratuiti, si potrebbe anche guadagnare pur non avendo una conoscenza approfondita del trading online.  

Molti confermano ancora oggi che Dubai Lifestyle App è truffa e come tale non permette di guadagnare nulla. Per altro non è facile nemmeno a prelevare il denaro depositato. Ecco il motivo per il quale sarebbe meglio affidarsi a dei broker seri e professionali! Se vuoi un consiglio scegli di fare trading con 24Option e i segnali di trading gratuiti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here