Come comprare Iota con Euro senza rischi e senza commissioni

IOTA è un’affascinante criptovaluta estremamente interessante che attrae i capitali dei trader e degli investitori che vogliono diversificare il portafoglio investimenti puntando ad Altcoin.

La criptovaluta IOTA è sempre più promettente e calamita lo “sguardo” di una buona fetta di investitori che sono alla ricerca di reperire valide ed affidabili piattaforme di trading online per comprare IOTA utilizzando la valuta corrente euro, senza rischi di essere truffati e senza commissioni esose.

È importante comprare IOTA in modo sicuro, senza subire rischi di essere privati dei propri capitali risparmiati nel tempo da investire sul mercato delle valute digitali paritarie e decentralizzate.

Questa guida si propone di approfondire come comprare la criptovaluta IOTA senza dover pagare commissioni. Quali sono Broker migliori e quali le modalità migliori per acquistare IOTA? Scopriamolo in questa guida.

Comprare IOTA senza rischi: quali sono i motivi?

Si può investire sul “bene rifugio” IOTA acquistandolo in euro senza pagare commissioni e senza correre il rischio di dover subire un danno patrimoniale o una truffa? E’ un quesito a cui la maggior parte dei trader in cerca di diversificazione del proprio portfolio di asset vorrebbe rispondere ad hoc.

IOTA è la criptovaluta che attrae sempre di più investimenti e, per il corrente anno 2018, è innegabile che si debba puntare sulla stessa per beneficiare del suo rally. Ma attenzione non investire mai tutto il capitale, i rischi di subire una perdita patrimoniale stanno dietro l’angolo!

Nata per supportare l’Internet delle cose, la crescita ed il successo di IOTA sono innegabili e sono dovuti proprio alle caratteristiche intrinseche e peculiari.

Infatti, IOTA è perfetta per concludere transazioni veloci, gratuite e telematiche con esercenti commerciali o negozi che accettano IOTA come valuta si pagamento.

I progettisti hanno concepito IOTA come valuta digitale con funzione di strumento di scambio di denaro e l’implementazione della tecnologia è stata così innovativa ed efficiente da essere in grado di attirare subito l’attenzione di grandi imprese (del calibro di Microsoft).

Con l’evoluzione della stessa e sull’onda del fascino del BTC come asset su cui investire, anche IOTA da mezzo di pagamento digitale si è evoluta in un vero e proprio asset su cui investire e ottenere guadagni derivanti dalla compravendita sulle principali Piattaforme di Trading online.

IOTA è infatti una criptovaluta che potrebbe avere un futuro promettente per i trader ed investitori che vogliono ottenere rendimenti interessanti sul capitale investito, beneficiando del rally della valuta digitale.

Per questi motivi IOTA attira su di sé l’attenzione degli investitori che vogliono comprare la criptovaluta senza dover sopportare rischi di essere truffati e senza commissioni.

Comprare IOTA in euro: Ledger Tangle

Vuoi acquistare IOTA in Euro senza correre il rischio si pagare esose commissioni e di subire truffe? Ecco la soluzione che devi prediligere: si chiama Ledger Tangle e si tratta di un innovativo ledger distribuito, sprovvisto di blocchi che funge da rete peer-to-peer autoregolata e decentralizzata.

Il maggiore vantaggio per chi compra IOTA con il Ledger Tangle è quello di consentire la conclusione di innumerevoli micro transazioni senza pagare commissioni, le quali renderebbero i trasferimenti monetari di importi esigui incredibilmente onerosi e antieconomici.

Tangle è in grado di concludere le transazioni con costi zero, in modo tale che si possa scambiare quantità di valuta (IOTA/EUR, IOTA/BTC, IOTA/USD etc.), archiviare i dati e tenere la contabilità dei dati in modo sicuro e verificabili sul registro.

L’innovazione principale di IOTA è costituita proprio dal Ledger Tangle, un libro mastro “light” che consente di trasferire moneta senza costi aggiuntivi.

Rispetto alle altre Blockchain, grazie all’esclusiva architettura IOTA Tangle, una rete peer-to-peer decentralizzata e autoregolata, per la prima volta sono abilitate sia micro sia nano transazioni.

Ciò consente agli sviluppatori di beneficiare di un nuovo set di tool per le loro applicazioni in IoT e Web. Ciò alimenta nuove opportunità di fare business per le aziende.

Comprare IOTA in EURO con i CFD: quali Piattaforme di Trading online?

Un altro modo per acquistare IOTA in modo sicuro e senza rischi di subire danni o truffe è quello di comprare IOTA in EURO con i CFD o “Contratti Per Differenza”, strumenti finanziari derivati regolamentati, autorizzati e sicuri.

Basta scegliere ed optare per uno dei Broker online sicuro ed affidabile del calibro di Plus500, eToro, 24Option, Iq Option, etc. per iniziare a negoziare a 0 commissioni e senza rischi di subire truffe CFD con sottostante asset criptovaluta IOTA.

Per iniziare a fare trading online con CFD su IOTA, ricorda che devi registrarti presso una delle Piattaforme di trading online regolamentate e procedere con l’apertura del Conto (Demo e/o Reale).

Versa gli Euro optando per una delle modalità di pagamento previste dal Broker (bonifico bancario, contanti, carta di credito/debito, Postepay, Paypal, Skrill, etc.) e riceverai l’accredito del deposito in IOTA sul tuo Conto.

Ricorda che con le migliori piattaforme CFD è possibile utilizzare Paypal, Postepay, Bonifico Bancario o Carta di credito senza nessun problema e in tutta sicurezza, senza pagare esose commissioni.

Oltre a questi vantaggi di poter acquistare IOTA in sicurezza in Euro, senza commissioni, con modalità di pagamento diverse, puoi introitare capital gain sia al rialzo che al ribasso.

Inizia a guadagnare investendo su IOTA, diversifica il tuo portfolio criptovalute beneficiando dei seguenti vantaggi: 0 costi e 0 truffe.

NESSUN COMMENTO