Bitcoin Trend App: Funziona o è una truffa? Opinioni

Partiremo da questa domanda per comprendere se davvero possa essere un sistema per guadagnare con i Bitcoin o se invece si tratta di una delle tantissime truffa presente online.

Prima di tutto devi sapere che investire sugli strumento finanziari è rischioso e potrebbe comportare la perdita dell’itero tuo capitale. Per altro farlo con sistemi poco seri e poco professionali potrebbe essere anche peggio.

Broker sicuri per investire su Bitcoin e criptovalute

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGI 
CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.
24optionTrading CFD su bitcoin,azioni,forexRendimenti elevatiISCRIVITI
plus500CFD su BitcoinPiattaforma di qualitàISCRIVITI
etoroCFD, criptovaluteSocial trading, copyportfolioISCRIVITI
xmConti Zero spreadGuide e tutorialISCRIVITI

Bitcoin Trend App

Bitcoin Trend App non è dato sapere come esso funzioni e soprattutto non è facile capire se davvero funziona o se invece si tratta di una truffa. Quello che sembra evidente è invece il guadagno; esso afferma che si potrà guadagnare fino a 500 euro con i Bitcoin per mezzo di questi sistemi, per altro a nostro avviso poco chiaro.

Ti diciamo sin da subito che non lo abbiamo provato e non abbiamo interesse a farlo!  Se tu vuoi perdere i tuoi soldi lo puoi fare liberamente. Non dire che noi non ti avevamo avvisato.

Bitcoin Trend App afferma che puoi guadagnare più di 10 mila euro al giorno. Come? Investendo appena poche centinaia di euro.

Bitcoin Trend App inoltre non ti permette di capire se si tratta o meno di una piattaforma autorizzata e non ti da la possibilità di conoscere i broker di appoggio.

Come funziona Bitcoin Trend App?

In realtà, per poter parlare d funzionamento di Bitcoin Trend App, bisogna capire come funziona Bitcoin Trend App. in pratica non funziona.

Bitcoin Trend App sostiene di aver sviluppato un insieme di complessi algoritmi per mezzo dei quali è possibile intercettare ogni opportunità di investimento online, prevedendo con esattezza quali siano le evoluzioni del prezzo di Bitcoin. Ma questa è pura fantascienza. Non esiste un sistema che con un versamento minimo di 250 euro si può guadagnare 10.000 €.

Anche le opinioni di chi ha provato Bitcoin Trend App sono tutte negative. Nulla esiste di quanto promesso!

Per altro nessuno potrà mai ricevere indietro i fondi versati con Bitcoin Trend App. Un indizio definitivo sul fatto che occorra stare alla larga da questo genere di proposte!

Bitcoin Trend App è una truffa?

Come accennato in precedenza, non lo possiamo dire noi. Non possiamo affermare che Bitcoin Trend App è una truffa.

Come guadagnare con i Bitcoin?

Puoi scegliere di investire e guadagnare con i Bitcoin non certamente con questa app, ma sicuramente con un broker onesto e regolamentato.

Se vuoi cercare di guadagnare con i Bitcoin puoi dunque scegliere di farlo acquistando Bitcoin, mettendoli in un wallet o anche tramite i CFD e i broker regolamentati.

Puoi investire in CFD Bitcoin con eToro o 24Opton.

eToro ti permette di fare trading in Bitcoin copiando gli altri trader che già investono in questo settore. Lo puoi fare con un conto demo o con un conto reale scegliendo anche di farlo tramite social trading. Grazie anche al copy trading eToro puoi copiare all’interno del tuo portafoglio le operazioni che vengono compiute da trader esperti.

Trading su Bitcoin con 24option

Puoi anche operare con 24option e prenderlo in esame come broker di riferimento per il tuo trading. Esso si presenta come un broker qualificato disponibile sul mercato italiano.

24option è la migliore piattaforma per quanto concerne il livello di facilità di utilizzo, con la conseguenza che anche i trader neofiti senza esperienza di trading con le criptovalute, potranno certamente trovare la giusta soddisfazione nel porre in essere la propria personale strategia di trading.

Puoi investire con 24Option sfruttando i segnali di trading che sono seri e affidabili a differenza di quanto offre Bitcoin Trend App.

Tuttavia sarebbe bene fare chiarezza. Diverso da quanto offre Bitcoin Trend App, 24option ti garantisce un servizio di segnali di trading gratuito che non ti promettono nessun guadagno certo.

>>Clicca qui e prova GRATIS il servizio di segnali di trading di 24option!

Conclusioni

A questo punto possiamo affermare che Bitcoin Trend App e tutte le sue caratteristiche non sono regolamentate e come tale non possiamo fare altro che suggerirti di startene alla larga da questo genere di piattaforme poco chiare e poco trasparenti.

Come puoi notare da questa recensione, tutti i broker di trading professionali ti garantiscono un guadagno. Essi non ti garantiscono un trading di successo al 100%. Ti offrono solo dei consigli di trading che sta a te valutare sulla base di quelle che sono le tue strategie.

Ricordiamo ancora una volta che non esiste nessuno strumento che vi possa garantire il successo nel trading online a prescindere dall’asset utilizzato.

A differenza di quanto afferma Bitcoin Trend App, per fortuna esistono operatori seri e qualificati che possono realmente accompagnarti in modo sicuro e professionale all’intero del mercato del trading a prescindere che si utilizzino criptovalute o altri strumenti finanziari.

24option (come anche tutte le piattaforme di trading da Plus500 a eToro) è una migliore alternativa. Ti consigliamo di provare gratuitamente tutti i servizi aprendo un conto demo.

Questo vuol dire poter toccare con mano quelle che sono le vere attrattive di questo broker che per altro sono molto simili a quelle degli altri broker.

NESSUN COMMENTO