Bitcoin Loophole truffa o funziona? Recensioni e opinioni 2019

Bitcoin Loophole truffa o funziona? Recensioni e opinioni 2019

Tutti i trader del mondo ricercano sempre una soluzione ideale ai loro investimenti. Questo loro modo di fare è però terreno fertile per i broker che non hanno nulla di legale e che si pongono come scopo quello di truffare i trader che, ignari del fatto che non sono dei broker affidabili, affidano i loro soldi a questi broker con la conseguenza della perdita completa del loro capitale investito.

La situazione non cambia dall’ Inghilterra alla Germania, passando per l’Itala fino ad arrivare al sud America o al sud Africa. In pratica le truffe coinvolgono i trader di tutto il mondo.

Bitcoin Loophole potrebbe essere uno di questi. Molti sono i trader e gli investitori che si sono affidati a questo broker con la speranza (infranta) di poter guadagnare in modo rapido e veloce. Come esso tanti altri sistemi promettono dei guadagni facili. Si tratta ovviamente di sistemi non regolamentati e che nella realtà non hanno nulla a che vedere con i guadagni.

Purtroppo come Bitcoin Loophole molti atri crypto robot agiscono ai danni dei consumatori; non esiste un sistema che al momento faccia guadagnare soldi senza far nulla.

Piattaforme CERTIFICATE per fare trading sulle criptovalute

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGI 
CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.
24optionTrading CFD su bitcoin,azioni,forexRendimenti elevatiISCRIVITI
plus500CFD su BitcoinPiattaforma di qualitàISCRIVITI
etoroCFD, criptovaluteSocial trading, copyportfolioISCRIVITI
xmConti Zero spreadGuide e tutorialISCRIVITI

Come funziona il software Bitcoin Loophole?

Il primo punto da analizzare, ancor prima di investire con un broker, è verificarne il suo funzionamento.  Lo stesso vale per il crypto robot di trading.

Al momento sappiamo che l’applicativo viene fornito come piattaforma web riservata, solo ai soci. Questo vuol dire che per poterla utilizzare ci si deve registrare versando la quota di socio. L’apertura del conto è gratuita. Il software funziona grazie all’iscrizione, ovvero al deposito della quota da socio. Per divenire socio bastano 250 euro e iniziare a guadagnare tramite crypto trading.

Questo è quanto viene affermato dagli inventori in pratica un sistema che ti faccia guadagnare da subito non esiste.

Il sistema invece consiglia di effettuare il deposito, familiarizzare con il sistema di investimento scegliendo quindi gli strumenti da utilizzare impostando anche le coppie di trading dalle quali vorresti ricavare la rendita finanziaria personale e quindi cliccare  su auto-trade. L’algoritmo di trading automatico deve quindi procedere al calcolo finanziario che porterà il tuo investimento a crescere nel tempo.

Caratteristiche tecniche del Robot Bitcoin Loophole

Bitcoin Loophole tramite il sito ufficiale fa sapere che il robot è stato dotato di tecnologia superiore atto a implementare il codice dei più recenti linguaggi di programmazione all’interno del settore del trading online. In sostanzal’applicativo anticipa i prezzi dei mercati di 0,01 secondi. Si tratta di un enorme vantaggio per tutti i trader e professionisti del settore. Il robot di trading finanziario ha una precisione senza precedenti. Tutto il programma viene presentato come un sistema che permette di effettuare scambi vincenti con una percentuale di vincita superiore al del 99%.

Purtroppo ad oggi un sistema di questa portata non è stato ancora inventato e se lo è stato di sicuro non si tratta di Bitcoin Loophole. Le opinioni e le recensioni rilasciate dai trader che purtroppo lo hanno provato affermano tutt’altro.

Quanto si guadagna con il Crypto Robot Bitcoin Loophole?

Zero! Non si guadagna con il crypto robot di trading Bitcoin Loophole! O meglio, sicuramente non guadagnerai nulla, gli inventori e gli ideatori invece guadagneranno tantissimo.

Gli inventori affermano che le transazioni fruttano un minimo di 500 dollari a 1000 dollari al giorno.

Purtroppo nulla di questo è vero e ti diremo di più. Essendo il trading con le criptovalute un investimento pericoloso e ad altissimo rischio non è possibile fare delle previsioni di guadagno di questo genere. Per altro il Bitcoin ma tutte le altre criptovalute sono un asset molto volatile, il cui prezzo oscilla vertiginosamente senza preavviso. L’oscillazione a volte è anche superiore ai 20-30 dollari.

Il sistema invece afferma che tramite accredito della somma pari a 250 euro con carta di credito dei circuiti Visa o Mastercard è possibile in pochi secondi iniziare a fare trading automaticamente e guadagnare molto denaro.

Per fortuna se si utilizza questo strumento di deposito è possibile effettuare un chargeback mastercard italia e cercare di riottenere i soldi indietro. Quest’operazione però potrà essere effettuata solo entro il termine massimo di 6 mesi.

Infine, il sistema afferma che è possibile guadagnare attivando il pulsante rosso Auto-Trading spostandolo da off a on. Da questo momento in poi, ha inizio il lavoro del crypto robot.

Se invece vuoi investire in modo serio e professionale non devi affidarti a questi strumenti ma scegliere di investire con i broker trading CFD regolamentati che ti permettono di investire sui bitcoin e speculare su di essi. In questo caso puoi comprare e vendere allo scoperto senza possedere il Bitcoin ma solo speculando sul valore.

Puoi tradare oggi stesso aprendo un account di trading demo o reale con il broker Plus500 ad esempio, il quale offre un conto demo gratuito ed illimitato ma anche un conto reale dal deposito minimo di 100 €. Grazie a Plus500 è possibile investire con i CFD e speculare sui Bitcoin come anche sulle altre criptovalute. Non è consigliabile utilizzare questo broker nel caso in cui non si ha una certa dimestichezza con il trading online.

>>Puoi avere maggiori dettagli e approfondimenti sul broker, cliccando qui e richiedendo assistenza clienti o attivando un account demo gratuito.

Se invece questo broker non risponde alle tue aspettative, allora puoi scegliere di investire con 24Option o ancora eToro.

Anche in questi casi si tratta di broker regolamentati ed autorizzati che ti offrono delle soluzioni di investimento differenti come ad esempio il social trading eToro che offre a tutti la possibilità di investire e copiare i trader Guru che si sono distinti per professionalità e per grado di rischio basso. eToro è consigliabile anche ai trader che non hanno esperienza nel settore.

Dettagli e approfondimenti sul broker e sulla piattaforma possono essere richiesti direttamente al servizio di assistenza clienti eToro aprendo un account demo effettuando la registrazione tramite questo link>>

eToro è una piattaforma multi asset che consente dio investire sia in azioni che in criptovalute, e di fare trading sui CFDs. Considera che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro dovuto alla leva finanziaria.66% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro.Criptoasset non sono regolati e possono subire ampie variazioni di prezzo, dunque non sono appropriati per tutti gli investitori. Il trading di criptoasset non è regolamentato da alcuna normativa Europea.
Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.
Questo contenuto è da intendersi per fine educativo e non dovrebbe essere considerato come alcun consiglio di investimento.

Il social trading eToro è completamente legale e ti permette di copiare le operazioni di trading Bitcoin degli altri trader.

NESSUN COMMENTO