Bitcoin Investor truffa o funziona? Recensioni e opinioni reali

Bitcoin Investor è davvero il modo più semplice per guadagnare tanti soldi tradando il Bitcoin? Certamente non sempre quel che luccica è oro. Vale lo stesso principio per chi promette soldi facili. Molto spesso si è soliti incappare in delle truffe Bitcoin che si trovano in giro su internet perché si è poco attenti a quello che succede.

Il fatto stesso che il Bitcoin possa far guadagnare,e anche tanti soldi, non vuol dire che è un asset sicuro, come anche non è possibile pretendere di guadagnarne tanti e subito. Il nostro obbiettivo è quello di farvi comprendere davvero cos’è e come funziona Bitcoin Investor e soprattutto se funziona!

Partiamo dal principio che per guadagnare con il trading online investendo sui Bitcoin è possibile, ma solo se ci si affida a dei broker seri e professionali, come ad esempio lo è 24Option (clicca qui per visitare il sito ufficiale). Molti trader che si sono registrati su questo broker hanno dichiarato di aver guadagnato dei soldi e non di essere diventati ricchi come invece vuol farvi credere Bitcoin Investor.

Bitcoin Investor truffa?

Non lo possiamo dire noi. Certo è che un sistema che offre guadagni semplici di sicuro non è tanto onesto, non vi pare? Ma analizzando il sistema abbiamo scoperto che le opinioni e le recensioni di coloro che lo hanno provato non sono delle migliori.

Abbiamo notato che in molti forum si parla di Bitcoin Investor come un sistema poco serio, che non fa guadagnare e che truffa molti trader, in quanto questi non sono riusciti neanche a riprendere i propri soldi investiti. Si afferma anche che con Bitcoin Investor si perde tutto!

Analizzando il sistema si è scoperto che questo provvede a trasferire il denaro versato dal trader ignaro in un paradiso fiscale, al sicuro dalle indagini degli inquirenti. Noi ci stiamo limitando solo ad analizzare le opinioni e le recensioni sul broker e non lo abbiamo provato. Non ci teniamo minimamente! Sarà compito della magistratura indagare su questo. Possiamo solo dirvi di stare lontano da chi vi offre sistemi di guadagni semplici e veloci. Sicuramente non è tanto legittimo.

Come investire seriamente su Bitcoin?

A questo punto, non ci resta che offrirvi una soluzione ideale per investire seriamente sui Bitcoin. Come detto in precedenza lo potete fare con i broker regolamentati; in questo caso potete scegliere 24Option.

Tutti sanno che il Bitcoin è uno dei più grandi investimenti finanziari degli ultimi anni. Essi però sanno bene che l’investimento in criptovalute non è un gioco o un modo per guadagnare soldi facilmente. Questo lo sa bene anche 24Option ed è per questo che vi mette in guarda sui pericoli del trading online e dei CFD legati alle cripotvalute.

Grazie a 24Option tutti i trader possono investire in modo professionale sui Bitcoin, tradandoli, comprando quando il prezzo è basso e rivenderlo quando il prezzo aumenta. Alo stesso modo, potete guadagnare anche quando il prezzo scende per mezzo delle vendite allo scoperto. Anche in questo caso si tratta di un’operazione speculativa che permette di ottenere un profitto quando il prezzo di un titolo finanziario diminuisce. 24option vi offre questa soluzione di investimento.

La sua piattaforma semplice e adatta a tutti i trader vi permette di usufruire anche delle lezioni gratuite adatte a tutti coloro che vogliono imparare a fare trading. Esso si presenta con un’interfaccia semplice e intuitiva. Scaricando la guida gratuita (che trovi cliccando qui)  vi viene spiegato con parole semplici e comprensibili, come si fa a ottenere profitti con il Bitcoin e con tutti gli altri mercati finanziari. Puoi scaricare gratis la guida di 24option cliccando qui.

I vantaggi di 24option non si esauriscono solo in questo; esso vi offre un conto demo completamente gratuito al quale non viene applicata nessuna commissione e lo si può utilizzare in modalità demo, senza rischiare assolutamente nulla. Puoi iscriverti gratis su 24option cliccando qui.

In pratica a differenza di Bitcoin Investor, 24option è una piattaforma apprezzata da tutti i trader, esperti e non. Non possiamo invece dire lo stesso di Bitcoin Investor. Lo confermano anche coloro che hanno investito i loro soldi con Bitcoin Investor e successivamente se ne sono pentiti. L’opinione più diffusa su Bitcoin Investor è che si tratta di una vera e propria truffa.

Come funziona Bitcoin Investor?

Sicuramente non funziona come vi viene proposto. Il funzionamento di Bitcoin Investor è molto controverso; al momento non si capisce bene come esso possa funziona; vi viene proposto come un sistema che per mezzo di un investimento iniziale vi farà diventare ricchi. Chiacchiere!

Molti lo considerano come un primordiale sistema di trading automatico anche se non si capisce bene come esso funzioni. Da qui ne deriva che le opinioni e le recensioni di coloro che lo hanno provato sono tutte negative in quanto non rappresenta minimamente un sistema per investire ma solo una macchina di marketing diabolica.

Possiamo allora dire che Bitcoin Investor funziona allo stesso modo di come funziona:

  • Bitcoin Code;
  • Bitcoin Revolution;
  • Bitcoin Evolution;
  • Bitcoin Profit;
  • Bitcoin Trader.

Bitcoin Investor opinioni finali

In conclusione possiamo affermare che Bitcoin Investor a parte promettere soldi facili non fa altro. Nella realtà si tratta di un sistema che non fa guadagnare nulla. Allo steso modo, possiamo dire che si perde tutto il capitale investito e ci sono delle persone che si sono letteralmente rovinate inseguendo il sogno di fare soldi facili con Bitcoin Investor. Ecco il motivo per il quale sarebbe bene per tutti  voi investire seriamente con Bitcoin, utilizzando una piattaforma regolamentata come 24option (qui trovi il sito ufficiale).

Infine volevamo precisare anche che il bitcoin non è una truffa come si potrebbe pensare. Si tratta di una criptovaluta reale, che non ha nulla a che fare con le truffe, come invece si immagina. Sono i sistemi di truffa che sfruttano il nome Bitcoin al fine di adescare le vittime, ovvero i trader ignari di come si investe e si guadagna con il trading online in modo professionale. Da qui nasce poi il falso mito che il Bitcoin è una truffa!

Meglio invece starsene lontani dalle truffe e da quelli come Bitcoin Investor che sfrutta la fama del Bitcoin per attirarvi nella loro trappola. Soldi facili e guadagni facili sono sinonimi di truffe.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here