Toluna opinioni : sondaggi e premi funzionano ?

Oggi moltissimi italiani cercano tantissimi modi per guadagnare online e uno di questi consiste nel rispondere ai sondaggi online. Un sito che sta diventando molto famoso in questo senso si chiama Toluna.

Toluna รจ un portale in cui tutti possono iscriversi in una community social e partecipare ai sondaggi su vari prodotti e servizi, ricevendo un compenso in piccole somme di denaro. I sondaggi sono di vario tipo e possono riguardare opinioni su prodotti che sono in commercio o abitudini nel vestire o nell’alimentazione, tutto insomma per fornire dati alle aziende che fanno indagini di mercato. E’ un sito di sondaggi che รจ molto simile ad altri giรน conosciuti e che potete trovare in rete. Vogliamo capire ora se Toluna รจ un servizio affidabile o no e come funziona.

Toluna : come funziona e come guadagnare

Il sito di Toluna non รจ una novitร  assoluta ma ha qualche anno di anzianitร . E’ tuttavia ritenuto uno dei siti piรน affidabili nel settore grazie alla reputazione che si รจ costruito nel corso degli anni.

Per iscriversi a Toluna basta recarsi sul sito ufficiale ed effettuare la procedura di registrazione inserendo dati come l’indirizzo di posta elettronica (email), l’etร  e l’area geografica di residenza. Ci si puรฒ registrare utilizzando il modulo apposito o effettuando l’accesso tramite il proprio account Facebook.

Se si utilizza l’accesso con Facebook verrร  chiesto in un secondo momento di aggiornare il proprio profilo con ulteriori dati come la foto, un meccanismo che consentirร  di acquisire piรน punteggio e cosรฌ aumentare i propri guadagni rispondendo ai sondaggi. I punti accumulati, infatti, vengono poi convertiti in premi.

Fra i premi piรน gettonati ci sono le lotterie, i coupon ed alcuni oggetti detti gitft ovvero regali che possono essere richiesti nel momento in cui su raggiunge una soglia minima di 1000 punti. I premi sono di vario tipo, possono essere oggetti oppure voucher per acquistare da altri portali di eCommerce come Amazon, Zalando e via dicendo. Per chi accumula molti punti Toluna offre la possibilitร  di ricevere i premi in denaro attraverso il bonifico bancario. Inoltre accumulando punti si hanno ulteriori vantaggi, รจ infatti possibile partecipare ad estrazioni di una lotteria in cui si possono vincere fino a 2.000 euro.

Non รจ necessario accumulare migliaia di punti per accedere alle estrazioni di Toluna. Con soli 1000 punti, infatti, รจ possibile partecipare all’estrazione di smartphone di ultima generazione. E’ possibile inoltre impiegare i punti per aggiudicarsi articoli di proprio interesse partecipando ad un’estrazione e scoprendo successivamente se il premio รจ stato vinto oppure no. Fra questi articoli ci sono oggetti di vario tipo come prodotti di elettronica, prodotti di belleza, riviste, viaggi e molto altro.

Toluna: opinioni e premi

Possiamo dire che sicuramente Toluna รจ un buon sito per chi vuole guadagnare piccole somme di denaro o vincere oggetti. Rispetto ad altri siti c’รจ una vasta gamma di oggetti che vengono estratti e ci sono tante tipologie di sondaggi a cui si puรฒ partecipare.

E’ sufficiente dedicare pochi minuti della propria giornata in modo costante per accumulare i punti fedeltร  necessari a partecipare alle estrazioni o vincere coupon e premi in denaro. Il minimo importo che si puรฒ incassare รจ di 35 euro ed รจ raggiungibile dedicano pochi minuti al giorno a rispondere i sondaggi.

Con Toluna potete inoltre inserire delle domande a cui risponderanno altri membri della comunitร  consentendovi di ottenere feedback e punteggio. E’ possibile anche creare dei sondaggi rapidi o creare i propri sondaggi con statistiche sempre aggiornate in tempo reale. Per questi motivi la nostra opinione su Toluna non puรฒ che essere positiva, parliamo di un sito molto affidabile che invia regolarmente i premi ai suoi iscritti e nei tempi stabiliti. Toluna รจ insomma un ottimo sito per guadagnare piccole cifre rispondendo ai sondaggi online con facilitร .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here